Home » Jannik Sinner trionfa nel derby contro Sonego e si qualifica per i quarti di finale nell’Atp di Vienna

Jannik Sinner trionfa nel derby contro Sonego e si qualifica per i quarti di finale nell’Atp di Vienna

di Fabrizio
sinner

Scontro Tennistico tra Alto Adige e Torino: Il giocatore altoatesino si impone su quello torinese con un netto 6-2, 6-4! Avanti nel tabellone.

Il tennista italiano Jannik Sinner si è assicurato un posto nei quarti di finale del torneo Atp di Vienna dopo aver sconfitto Lorenzo Sonego in un acceso derby italiano. Il talentuoso numero 4 della classifica mondiale ha dominato l’incontro sul veloce cemento del torneo austriaco con un netto 6-2 6-4. Nel prossimo turno, Sinner si troverà di fronte al vincitore dell’incontro tra l’esperto francese Gael Monfils, attualmente al numero 89 Atp, e la tenace statunitense Frances Tiafoe, posizionata al numero 14 Atp.

D’altro canto, il giovane Matteo Arnaldi non è riuscito a qualificarsi per i quarti di finale, subendo una sconfitta per 7-5 6-3 contro il russo Andrey Rublev. Sinner e Sonego si sono incrociati in campo per ben tre volte nel corso del 2023, con il tennista altoatesino che ha sempre avuto la meglio su Sonego, sconfiggendolo nei quarti a Montpellier, ad Halle e agli US Open.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento