Home » NBA: dominio assoluto dei Philadelphia Sixers contro gli Washington Wizards

NBA: dominio assoluto dei Philadelphia Sixers contro gli Washington Wizards

di Fabrizio
NBA

NBA: Nell’ultimo scontro tra le squadre con record speculare di 5-1, i Sixers hanno dominato gli Wizards, ottenendo la loro quinta vittoria consecutiva. La partita ha messo in evidenza un attacco travolgente da parte di Philadelphia, mentre la difesa è stata meno incisiva. Ecco i momenti salienti dell’incontro.

Il protagonista indiscusso della serata è stato Joel Embiid, il cui rendimento è stato semplicemente straordinario. Questa prestazione ha contribuito in modo significativo alla vittoria dei Sixers.

Ma non è finita qui. La partita ha visto anche un record personale di assist per Tyrese Maxey, con ben 11 assist, a cui ha aggiunto anche 22 punti. Da non sottovalutare il massimo stagionale di De’Anthony Melton, che ha contribuito alla vittoria dei Sixers con 14 punti, e Tobias Harris ha messo a segno 18 punti.

Mentre i Sixers godevano del loro quinto successo consecutivo, gli Wizards hanno subito la quarta sconfitta consecutiva. Nonostante il notevole sforzo di Kyle Kuzma, che ha realizzato 28 punti con una precisione del 4/5 da tre punti, e Jordan Poole, che ha aggiunto 23 punti con una percentuale del 4/9 dall’arco, non sono riusciti a conquistare la vittoria.

Un aspetto significativo della partita in NBA è stato l’apporto minimo di Danilo Gallinari, che è rimasto meno di tre minuti in campo, segnando un punto e fallendo i due tentativi da tre punti.

In conclusione, i Philadelphia Sixers hanno continuato a dominare con una performance offensiva di alto livello, ottenendo la loro quinta vittoria consecutiva, mentre gli Washington Wizards hanno subito la loro quarta sconfitta consecutiva, nonostante i brillanti sforzi di alcuni dei loro giocatori chiave.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento