Home » Sci alpino: annullata la terza prova a Beaver Creek causa maltempo

Sci alpino: annullata la terza prova a Beaver Creek causa maltempo

di Fabrizio
sci alpino

Sci alpino: Con 1.38.09, il francese Cyprien Sarrazin ha conquistato il miglior tempo nella seconda prova cronometrata in vista delle due discese di Coppa del Mondo previste venerdì e sabato a Beaver Creek, in Colorado (USA), seguite domenica da un superG.

Nella sessione, caratterizzata da diverse interruzioni a causa di brutte cadute, il canadese James Crawfor ha ottenuto il secondo miglior tempo con un distacco di 78 centesimi, seguito dallo svizzero Niels Hintermann indietro di 80 centesimi.

Mattia Casse, il miglior azzurro nella prova di martedì, si è piazzato al nono posto con un ritardo di un secondo e 55 centesimi, confermando il suo buon rendimento. Più distanziati Florian Schieder (+1.94), Guglielmo Bosca (+2.08), mentre ancora più indietro si sono collocati Dominik Paris (+2.18) e Christof Innerhofer (+2.28).

Sci alpino: Oggi, alle 18.45 italiane, era in programma l’ultima sessione di prove cronometrate per la discesa, pensata per consentire agli atleti di ottimizzare le traiettorie di gara. Tuttavia, a causa del peggioramento delle condizioni meteorologiche, il Direttore di gara della FIS, Markus Waldner, ha preso la decisione di annullare il terzo training. Gli atleti si prepareranno direttamente per le gare previste sulle nevi statunitensi, con due discese libere e un superG in programma.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento