Home » Indagine FIA sulla vicenda che coinvolge Toto Wolff e Susie Wolff

Indagine FIA sulla vicenda che coinvolge Toto Wolff e Susie Wolff

di Fabrizio
Toto Wolff

Toto Wolff: La Federazione Internazionale dell’Automobile (FIA) ha preso in considerazione le segnalazioni emerse riguardo a Toto Wolff, team principal della Mercedes in Formula 1, e sua moglie Susie Wolff, amministratore delegato della F1 Academy, un’entità indipendente gestita dai detentori dei diritti commerciali della Formula 1.

In seguito alle lamentele avanzate da altri team principal della Formula 1, la FIA ha ritenuto necessario avviare un’indagine sulla possibile irregolarità derivante da uno scambio di informazioni tra la coppia. La situazione ha sollevato dubbi riguardo alla conformità di tali azioni con i rispettivi ruoli ufficiali e ha sollecitato l’attenzione dell’organizzazione internazionale.

La F1 Academy, essendo gestita da entità non direttamente legate alla Federazione Internazionale, solleva interrogativi sull’eticità e sulla legalità delle comunicazioni tra Toto Wolff e sua moglie, considerando i ruoli distinti che ricoprono in contesti differenti all’interno del mondo della Formula 1.

L’indagine della FIA mira a chiarire i dettagli di questo presunto scambio di informazioni e a determinare se ci siano stati comportamenti irregolari o violazioni delle normative stabilite dalla Federazione stessa riguardo all’integrità delle competizioni.”

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento