Home » Allianz Vero Volley Milano vince contro il Milhouse

Allianz Vero Volley Milano vince contro il Milhouse

di Fabrizio
Allianz Vero Volley Milano

Nella recente partita di Champions League, l’Allianz Vero Volley Milano ha dimostrato la propria forza piegando il Mulhouse. La squadra ha mostrato sicurezza e determinazione, ottenendo una vittoria senza incertezze, confermando così il proprio valore nel torneo europeo.

L’opportunità di consolidare la prima posizione nel girone di Champions League era un obiettivo ambizioso per l’Allianz Vero Volley Milano dopo il brillante successo di Instanbul, e l’occasione è stata prontamente sfruttata.

Nel suggestivo scenario dell’Opiquad Arena di Monza, la squadra ha conquistato la quarta vittoria consecutiva su altrettanti incontri disputati, superando le francesi del Mulhouse per 3-1 (stesso punteggio dell’andata). Sebbene il secondo set abbia mostrato qualche distrazione, Alessia Orro e il suo team hanno saputo controllare agevolmente la partita. L’obiettivo principale era conquistare i tre punti, e così è stato, confermando le previsioni della vigilia.

Ancora una volta, Paola Egonu si è distinta su tutte, brillando come miglior giocatrice in campo con 28 punti messi a segno, seguita da Rettke a quota 12 punti tra le top scorer. Merita menzione anche la prestazione di Prandi, autrice di 5 punti, di cui 4 da ace.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento