André Anderson, centrocampista in prestito dal club della Lazio al San Paolo ad aprile 2022, non ha avuto fortuna durante la sua esperienza con la maglia del Tricolor Paulista. Nonostante il periodo trascorso in Brasile, ha disputato solo poche partite. Ora, il giocatore è costretto a fare ritorno a Formello, poiché il club brasiliano non ha esercitato il diritto di riscatto sul suo contratto.
Tuttavia, l’ultima notizia riguardante André Anderson risulta quantomeno insolita. Secondo il portale UOL, in Brasile, al centrocampista sarebbe stata mossa l’accusa di dedicare troppo tempo alla preghiera: “Frequentava regolarmente la Baixada Santista, prendendo parte a lunghe sessioni di preghiera che si protrassero fino all’alba. Il risultato è stato una diminuzione del sonno.” Il team tecnico ha quindi richiesto al giocatore di trovare un equilibrio nella sua vita al fine di non compromettere la sua carriera sportiva.
L’avventura di André Anderson al San Paolo si è comunque conclusa. Il giocatore farà ritorno alla Lazio, ma dovrà cercare un’altra sistemazione per il prosieguo della sua carriera calcistica. Attualmente, il centrocampista è sotto contratto con i biancocelesti fino a giugno 2025.