Home » ATP Roma 2023: Sinner in scioltezza su Kokkinakis avanza con gli altri italiani

ATP Roma 2023: Sinner in scioltezza su Kokkinakis avanza con gli altri italiani

di Fabrizio
sinner roma 2023

Incredibile esibizione di Jannik Sinner sul campo del Foro Italico! Con soli 77 minuti di gioco, il giovane italiano ha schiantato il suo avversario Thanasi Kokkinakis in due set netti, 6-1 6-4, dimostrando una volta di più di essere uno dei talenti più promettenti del tennis mondiale.

Nonostante Kokkinakis sia un campione Slam di doppio e un fedele amico di Nick Kyrgios, Sinner non ha dato loro alcuna chance, attaccando con ferocia fin dal primo game. Il pubblico è rimasto a bocca aperta, mentre Jannik non ha mostrato alcun segno di cedimento, mantenendo la sua espressione imperscrutabile.

Il secondo set è stato più equilibrato, ma Jannik ha comunque ottenuto il break e ha chiuso la partita con un match point sul 5-3, lasciando Kokkinakis senza speranza.

Il pubblico non ha potuto fare altro che apprezzare l’eccezionale performance di Sinner, condita di colpi precisi e solidità imbarazzante per l’avversario.

Sinner dimostra ancora una volta di essere un talento straordinario, e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà nel prossimo match.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento