Home » Barcellona e Sassuolo decisive per il futuro di Inzaghi all’Inter

Barcellona e Sassuolo decisive per il futuro di Inzaghi all’Inter

di Fabrizio
inzaghi nuova inter

Le prossime gare dell’Inter contro Barcellona e Sassuolo potrebbero rivelarsi decisive per il futuro di coach Simone Inzaghi nel club. I nerazzurri hanno perso ancora nel fine settimana, questa volta contro la Roma dell’ex allenatore Jose Mourinho, sconfitta che ha accumulato pressioni.

La Gazzetta Dello Sport riferisce che il futuro di Inzaghi si deciderà nelle prossime nove giornate e in quelle prossime due partite in particolare.

L’Inter ha ottenuto finora solo quattro vittorie in questa stagione in Serie A, perdendo quattro partite, le ultime due sconfitte contro Udinese e Roma. E’ pur vero che sabato la squadra è sembrata in palla per buona parte della gara, però è uscita sconfitta anche da questo incontro che era un po’ uno spareggio tra due squadre che stavano zoppicando in questa fase di campionato.

Il presidente nerazzurro Steven Zhang ha cenato con i giocatori e l’allenatore la scorsa settimana e si aspetta una reazione dalla squadra, ma la situazione dopo la sconfitta contro la Roma è ora considerata ‘preoccupante’.

L’Inter affronterà il Barcellona questa settimana prima di giocare la gara di ritorno la settimana successiva, con il Sassuolo nel fine settimana.

LEGGI ANCHE:

La nuova Inter di Inzaghi: tra cessioni eccellenti e problemi di gestione

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento