Home » Berrettini è positivo al Covid ed annuncia il suo ritiro da Wimbledon

Berrettini è positivo al Covid ed annuncia il suo ritiro da Wimbledon

di Fabrizio
berrettini

Incredibile ma vero: Matteo Berrettini, uno dei favoriti per la vittoria finale, dopo le vittorie di Stoccarda e al Queens è fuori da Wimbledon prima di giocare perchè positivo al Covid ( malgrado le vaccinazioni ).

Leggiamo direttamente dal profilo Instagram dell’atleta:

Ho il cuore spezzato nell’annunciare che devo ritirarmi da @wimbledon a causa del risultato positivo del test COVID-19. Ho avuto sintomi influenzali e sono stato in isolamento negli ultimi giorni. Nonostante i sintomi non siano gravi, ho deciso che era importante fare un altro test questa mattina per proteggere la salute e la sicurezza dei miei compagni concorrenti e di tutti gli altri coinvolti nel torneo. Non ho parole per descrivere l’estrema delusione che provo. Il sogno è finito per quest’anno, ma tornerò più forte. Grazie per il supporto

Ora pare che anche Djokovic debba stare in ansia perchè si è allenato con Cilic che ora risulta essere positivo al Covid. Se non si contagiasse il serbo, che anche recentemente ha dichiarato di non procedere alla vaccinazione a costo di non giocare gli UsOpen, per difendere il proprio diritto di scelta, sarebbe davvero una beffa.

Leggi anche: Quanto guadagnano Berrettini e Sinner dagli sponsor

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento