Home » Casillas è gay o no? Spiega il suo controverso tweet: account hackerato

Casillas è gay o no? Spiega il suo controverso tweet: account hackerato

di Fabrizio
casillas copia

Account violato. Per fortuna è tutto a posto. Mi scuso con tutti i miei follower. E, naturalmente, le mie scuse alla comunità LGBT” , ha scritto Casillas su Twitter dopo il controverso ‘tweet’ che ha dovuto cancellare in cui si riferiva alla sua sessualità e questo ha scatenato un’enorme polemica e ogni tipo di commento.

Anche Carles Puyol si è unito alle scuse sul suo account Twitter : “Ho sbagliato. Mi scuso per uno scherzo goffo senza cattive intenzioni e assolutamente fuori luogo. Capisco che potrebbe aver ferito le sensibilità. Tutto il mio rispetto e supporto per la comunità LGTB “.

Iker Casillas aveva sconvolto il web dopo aver postato un messaggio sorprendente sul suo profilo Twitter ufficiale che non ha lasciato nessuno indifferente. “Spero che tu mi rispetti: sono gay. #BuonaDomenica” . Il tweet è stato pubblicato alle 14:10 e da quel momento si sono scatenati tutti i tipi di commenti a riguardo. Un tweet che Casillas ha finito per cancellare. 

Al di là delle polemiche, la domanda era il significato del messaggio: dubbio, campagna o verità? Già alcuni utenti parlavano già di un possibile ‘hacking’ dell’account dell’ex portiere del Real Madrid. Si è anche ipotizzato che potesse trattarsi di uno scherzo , legato al fatto che è stanco che le coppie gli vengano attribuite. Ed è che la presenza di Casillas sulla stampa rosa si è moltiplicata dopo la sua separazione da Sara Carbonero .

Un’idea rafforzata dal fatto che Carles Puyol ha risposto al controverso tweet di Casillas. “È ora di raccontare la nostra storia, Iker “, ha scritto l’ex capitano del Barcellona ed ex compagno di squadra di Iker in nazionale.

Casillas riappare per spiegare il suo controverso tweet

L’altra spiegazione per il tweet di Casillas che è stato commentato è che faceva parte di una campagna pubblicitaria ancora da svelare. Tuttavia, Casillas è finalmente uscito contro tutte le speculazioni sul suo controverso tweet ed è riapparso su Twitter per spiegare l'”hacking” del suo account.

LEGGI ANCHE:

Il Real Madrid vince la SuperCoppa di Spagna e Ancelotti colleziona un altro record

photo credit: Instagram / Iker Casillas

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento