Home » Coppa Italia: partono oggi i sedicesimi di finale

Coppa Italia: partono oggi i sedicesimi di finale

di Redazione EFBET News

Messi in archivio i risultati del diciassettesimo turno di Serie A che ha visto l’Inter raggiungere in solitaria la testa della classifica, iniziano oggi i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Si parte alle 15 con Venezia – Ternana, dalla quale uscirà l’avversaria dell’Atalanta negli ottavi di finale. Alle 18 toccherà a Udinese – Crotone, la cui vincente incontrerà la Lazio. Alle 21, Genoa – Salernitana decreterà invece la sfidante del Milan.

Mercoledì altre tre partite: alle 15 il Verona ospiterà l’Empoli, la vincente dovrà vedersela agli ottavi con l’Inter, alle 18 Cagliari – Cittadella per stabilire chi dovrà affrontare il Sassuolo. Alle 21 sarà il turno di Fiorentina – Benevento, chi la spunterà incontrerà negli ottavi il Napoli.

Giovedì, ultima giornata di questo turno del secondo trofeo nazionale, verranno disputate due partite: alle 18 lo Spezia in casa giocherà contro il Lecce. La vincente incontrerà la Roma che, nel caso di passaggio del turno dei liguri, affronterà un rematch dal sapore amaro per i giallorossi che lo scorso anno furono protagonisti di un pasticcio con le sostituzioni e subirono uno 0 a 3 a tavolino. Alle 21 chiude la settimana dedicata alla coppaSampdoria – Torino. Chi la spunterà, incontrerà negli ottavi la Juventus, campione in carica grazie alla vittoria dello scorso anno contro l’Atalanta per 2 a 1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La finale dell’edizione 2021-22 della Coppa Italia si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma l’11 maggio 2022.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento