Home » Cristiano Ronaldo e la guerra a TransferMarkt

Cristiano Ronaldo e la guerra a TransferMarkt

di Redazione EFBET News
ronaldo

Il carattere di Cristiano Ronaldo lo conosciamo ormai da tempo. La sua voglia di superare se stesso, il livello di competitività insito nel giocatore portoghese, lo rendono un compagno di squadra molto esigente come dimostrato dai tanti episodi di stizza sia alla Juventus che nella sua seconda esperienza al Manchester United.

L’ultimo “bersaglio” di CR7 però non è un calciatore o un allenatore, ma bensì un sito internet. Come riporta ilposticipo.it, infatti, il numero 7 dei RedDevils se la sarebbe presa con Transfermarkt, nota piattaforma dedicata al calcio, con particolare riferimento alle statistiche e ai valori di mercato. E proprio il valore indicato dal sito avrebbe fatto infuriare Ronaldo, che ha bloccato sui social i profili del sito, non gradendo la stima in termini monetari fatta nei suoi confronti.

L’episodio risale a qualche anno fa, quando TransferMarkt pubblicò sulla sue pagine social il valore di mercato dei 10 calciatori con più di 33 anni, mettendo il portoghese al primo posto. Quest’ultimo però non gradì quel valore, sottolineando una stima al ribasso, attraverso un messaggio privato al responsabile social del sito. Quest’ultimo aveva tentato di spiegare a Ronaldo che tra le variabili in esame per stabilire un valore di mercato c’era anche l’età, che inevitabilmente pesava sulla stima finale. CR7 rispose con una faccina sorridente e poi li bloccò.

Ma Ronaldo non è l’unico ad esserla presa con TransferMarkt per questo motivo. Anche il Fenerbahce, big del campionato turco, non ha gradito i valori di mercato della sua rosa, pensando addirittura di fare causa al sito.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento