Home » Daniele De Rossi nuovo allenatore della Spal

Daniele De Rossi nuovo allenatore della Spal

di Fabrizio
de rossi spal

La leggenda della Roma Daniele De Rossi ha indossato scarpe giallorosse nella sua prima foto da allenatore della SPAL e potrebbe incontrare la sua ex squadra negli ottavi di Coppa Italia.

Il vincitore della Coppa del Mondo Italia 2006 ha ottenuto il suo primo incarico manageriale con la squadra di Serie B in sostituzione di Roberto Venturato.

Ha indossato una sciarpa SPAL per la sua prima foto ufficiale con il suo nuovo club, ma il bianco e il blu non sono i colori adatti all’ex centrocampista in quanto sono gli stessi della Lazio , la rivale più dura della Roma.

I fan sui social hanno notato che De Rossi indossava anche delle costose scarpe giallorosse, forse per ‘bilanciare’ la sua sciarpa biancoazzurra.

De Rossi ha trascorso quasi tutta la sua carriera da giocatore alla Roma e potrebbe già incontrare la sua ex squadra in Coppa Italia.

I giallorossi inizieranno il torneo agli ottavi di finale di gennaio quando affronteranno la vincente di Genoa -SPAL che si incontrerà martedì 18 ottobre allo Stadio Ferraris.

Photo Credit: SPAL

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento