Home » Decima giornata Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

Decima giornata Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

di Redazione EFBET News

Riparte subito la Serie A con il decimo turno infrastettimanale dopo le partite del weekend appena trascorso. Si inizia oggi alle 18.30 con il doppio appuntamento tra Spezia e Genoa, entrambe reduci da una sconfitta rispettivamente contro Sampdoria e Torino, e tra le due neo promosse Venezia e Salernitana, anche loro uscite con le ossa rotte nel nono turno, contro Sassuolo ed Empoli.

A chiudere gli anticipi del martedì, alle 20.45, il Milan, che con la vittoria in trasferta contro il Bolognae il pareggio del Napoli a Roma, ha raggiunto la vetta della classifica a pari merito con i partenopei, se la vedrà con un Torino che sta assimilando sempre più i dettami e la voglia di combattere del tecnico Juric. Le partite saranno visibili su Dazn, eccezion fatta per il derby ligure disponibile anche su SKY.

Mercoledì la serie A entra nel vivo con sei partite in programma. Alle 18.30 saranno tre i match con la Juve che dopo il pareggio sul finale a San Siro con l’Inter con polemiche per il rigore di Dybala, cerca i tre punti contro il Sassuolo per continuare la sua risalita in classifica, la Sampdoria, vittoriosa nel derby contro lo Spezia, ospita l’Atalanta, ancora amareggiata per il pareggio rimediato sul finale nella sfida contro l’Udinese che, sempre nel pomeriggio dovrà vedersela con il Verona, esaltata dalla bella vittoria contro la Lazio per 4 a1. Alle 20.45 saranno protagoniste le romane, con la Roma rinfrancata dal pareggio contro il Napoli, che farà visita al penultimo Cagliari senza Mourinho squalificato dopo la sfida contro i campani, e la Lazio che cercherà di rialzarsi in casa contro la Fiorentina, una delle sorprese di questo inizio di stagione. L’altra partita serale sarà tra l’Inter e l’Empoli, con gli uomini di Inzaghi che devono ripartire per non perdere il treno delle prime due in classifica e i toscani in rampa di lancio dopo la vittoria a Salerno. Tutte le partite del mercoledì saranno visibili su DAZN, Inter-Empoli anche su SKY.

A chiudere il decimo turno di Serie A sarà il posticipo del giovedì alle 20.45 tra Napoli e Bologna, con i ragazzi di Spalletti che vogliono ricominciare a vincere per mantenere la testa della classifica, già conoscendo il risultato di Milan-Torino. La partita sarà disponibile sia su DAZN che su SKY 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento