Home » Diciannovesima di Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

Diciannovesima di Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

di Redazione EFBET News
serie a

Inizia oggi l’ultimo turno del girone d’andata della Serie A che ripartirà poi per la prima giornata del girone di ritorno il 6 gennaio 2022. Un giro di boa che ha decretato con un match di anticipo la supremazia dell’Inter, campione d’Inverno con 4 punti di vantaggio sulle inseguitrici Napoli e Milan.

Si parte oggi, in via teorica, con Udinese-Salernitana alle 18.30, ma è ipotizzabile un rinvio stante il focolaio Covid nella rosa campana e il divieto imposto dalla ASL, anche se la Lega deve ancora ufficializzare il rinvio. Alle 20.45 il Genoa ospiterà l’Atalanta, con gli uomini di Gasperini che cercheranno di ripartire dopo il brutto stop patito in casa contro la Roma. Alla stessa ora la Juventus se la vedrà con un Cagliari sempre più in crisi di risultati. Tutte le partite saranno visibili su DAZN, la sfida di Marassi anche su SKY.

Mercoledì si giocheranno tutte le restanti partite della diciannovesima giornata: alle 16.30 il doppio appuntamento con il derby emiliano Sassuolo-Bologna che vogliono chiudere entrambe il girone d’andata con un risultato positivo dopo il bell’andamento delle prima frazione di campionato, e con Venezia-Lazio.

Alle 18.30 Inter-Torino, Roma-Sampdoria e Verona-Fiorentina faranno da antipasto per i due match serali con il Milan impegnato nella difficile trasferta di Empoli e il Napoli che accoglierà lo Spezia al San Paolo. Entrambe le compagini sperano nel bottino pieno e, soprattutto in un passo falso dell’Inter con il temibile Torino, per accorciare le distanze dalla vetta. Tutte le partite andranno su DAZN, eccezion fatta per Verona-Fiorentina e Empoli-Milan in onda anche su SKY.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento