Home » Diciassettesima di Serie A: a tre partite dalla fine del girone di andata è ancora tutto incerto

Diciassettesima di Serie A: a tre partite dalla fine del girone di andata è ancora tutto incerto

di Redazione EFBET News

Ricomincia oggi la Serie A con le partite valevoli per il diciassettesimo turno, terzultima giornata prima della fine del girone d’andata, con una classifica ancora incertissima per quanto riguarda la testa, e il titolo di campione d’inverno ancora da assegnare in una stagione aperta a qualsiasi pronostico finale.

Si inizia questa sera alle 20.45 con il Derby della Lanterna tra il Genoa e la Sampdoria, con i blucerchiati che stanno affrontando i guai giudiziari del suo presidente Massimo Ferrero, recentemente arrestato per bancarotta fraudolenta. La partita andrà in onda su DAZN.

Sabato verranno disputate tre match: si parte alle 15 con la Fiorentina, reduce da due vittorie consecutive, che ospiterà la Salernitana, alle prese con il passaggio di proprietà e sempre più ultima in classifica. Alle 18, toccherà a Venezia-Juventus, con i bianconeri galvanizzati dalla conquista del primo posto nel girone di Champions League. A chiudere il sabato calcistico Udinese-Milan, con i rossoneri che vogliono mantenere la prima piazza in campionato contro i bianconeri. Tutte le partite saranno disponibili su DAZN, eccezion fatta per quest’ultima sfida anche su SKY.

La domenica inizia come di consueto con l’anticipo delle 12.30 in cui si scontreranno Torino – Bologna, con i granata che non vincono da tre turni mentre i felsinei vogliono rafforzare la loro posizione in classifica. Alle 15, Verona-Atalanta farà da antipasto per le sfide delle 18 tra Napoli-Empoli e Sassuolo-Lazio, prima della partita serale delle 20.45 tra Inter e Cagliari. Tutte i match andranno su DAZN, Torino-Bologna anche su SKY.

Il sedicesimo turno di Serie A vedrà il suo epilogo nel posticipo di lunedì tra la Roma, prima nel girone di Conference League, e lo Spezia, live sia su DAZN che su SKY.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento