Home » Diciottesima di Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

Diciottesima di Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

di Redazione EFBET News
serie a

La settimana calcistica nostrana, dopo il turno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, trova il suo epilogo con le partite valevoli per la 18esima giornata di Serie A.

Si parte oggi alle 18.30 con Lazio-Genoa, entrambe alla ricerca di punti dopo le sconfitte patite rispettivamente in casa del Sassuolo e nel derby della Lanterna con la Sampdoria. Alle 20.45, la Salernitana, ancora alle prese con i problemi relativi alla cessione, ospiterà l’Inter, determinata a mantenere la testa della classifica in solitaria. Entrambe le partite saranno visibili su DAZN, la sfida di Salerno anche su SKY.

Il sabato di Serie A si apre alle 15 con il big match tra l’Atalanta, infermabile in campionato, e la Roma ancora alla ricerca di una stabilità di performance e l’intenzione di battere finalmente un big, risultato che manca da molto tempo. Alle 18 invece toccherà al Bologna ospitare la Juventus, con gli uomini di Allegri che cercano i tre punti dopo lo scialbo pareggio di Venezia. Alle 20.45 andrà invece in onda Cagliari-Udinese. La diretta delle partite sarà disponibile su DAZN, eccezion fatta per il match in terra sarda visibile anche su SKY.

Domenica, come di consueto, l’anticipo delle 12.30 tra Fiorentina e Sassuolo farà da antipasto alle sfide pomeridiane: alle 15, Spezia-Empoli e alle 18 il doppio match tra Sampdoria-Venezia e Torino-Verona. La penultima giornata del girone d’andata di Serie A si chiude con il big match del San Paolo tra Napoli e Milan, per continuare la corsa Scudetto, cercando di rimanere attaccati alla capolista Inter. Le partite andranno tutte su DAZN, Fiorentina-Sassuolo anche su SKY.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento