Home » Djokovic si è vaccinato?

Djokovic si è vaccinato?

di Redazione EFBET News

La stagione tennistica appena iniziata con il primo slam che ha visto il trionfo di Nadal agli Australian Open, è stata monopolizzata dalla questione relativa alla mancata partecipazione di Djokovic del torneo di Melbourne e il suo stato vaccinale. Quando sembrava ormai archiviata, la vicenda ha trovato nuovo slancio dopo che alcuni giorni fa è trapelata l’indiscrezione di una presunta avvenuta vaccinazione da parte del tennista serbo.

Stando a quanto riferito dall’autore della sua biografia “Novak Djokovic, una vita in guerra”, il giornalista tedesco Daniel Müksch, il numero uno del ranking mondiale si sarebbe sottoposto alla vaccinazione anticovid, dopo aver dovuto assistere al trionfo di Nadal e relativo superamento del record di 20 slam vintidetenuto dallo spagnolo, da Djokovic e Federer, ma anche per il rischio di non partecipare al Roland Garros di giugno, la cui partecipazione è collegata all’avvenuta vaccinazione, anche se al riguardo sono arrivate notizie confortanti dalla Francia.

“Da quanto ho sentito dal suo staff tecnico, sembra si sia già vaccinato. Forse quello che è successo in Australia gli ha fatto prendere questa decisione. E forse ha pesato anche il modo in cui è finito quello Slam, con la finale vinta da Nadal. Il fatto che abbia vinto potrebbe averlo incoraggiato a farsi vaccinare”. Queste le parole del giornalista che però non hanno trovato conferma né da Djokovic né dal suo staff.

Müksch ha aggiunto che il serbo non avrebbe gradito le manifestazioni di sostegno avvenute a Belgradomentre si trovava in Australia.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento