Home » Eurolega: le ultime partite prima delle FinalFour

Eurolega: le ultime partite prima delle FinalFour

di Redazione EFBET News
eurolega

L’Eurolega di Basket sta muovendo gli ultimi passi prima dell’inizio delle FinalFour di Belgrado previste dal 19 al 21 maggio prossimi. Dopo la definitiva eliminazione dell’Olimpia Milano, sconfitta ieri in gara 4 a Istanbul dai campioni in carica dell’AnadoluEfes, stasera è il turno di altre due sfide decisive per l’accesso alla fase conclusiva del torneo continentale.

A giocarsi gli ultimi due posti disponibili, essendo il Real Madrid già qualificato in virtù del 3 a 0 rifilato al MaccabiTel Aviv, saranno il Bayern Monaco e il Barcellona da una parte, e il Monaco e l’Olympiakos dall’altra.

Partendo dal match delle 20.45 all’Audi Dome di Monaco di Baviera, i bavaresi cercheranno di portare la serie in pareggio dopo la vittoria dei catalani in gara 3 davanti al pubblico tedesco. Il Barcellona è ancora favorito, essendo fin dall’inizio una delle vere pretendenti al titolo europeo, insieme all’altra spagnola Real Madrid. Anche in caso di sconfitta i blaugrana avranno poi la possibilità di rifarsi davanti ai propri tifosi in gara 5. Sia questa sera, che il passaggio del turno, vedono i bookmakers puntare fortissimo sul Barcellona, con un punteggio complessivo che dovrebbe essere di oltre 150 punti.

L’altra partita nel Principato di Monaco, prevista alle 21, vede i monegaschi ospitare i greci, cercando anche loro di portare la serie sul 2 a 2. Dal canto suo, l’Olympiakos anche in caso di sconfitta in trasferta, potrà giocare la decisiva gara 5 davanti ai suoi tifosi, tra i supporter più caldi del basket mondiale. I pronostici vedono favorito anche se di poco il Monaco, che non vorrà evitare di essere eliminato con due sconfitte consecutive casalinghe.

A livello generale, la favorita a vincere l’Eurolega è come dicevamo il Barcellona, seguita dall’Efes e dal Real Madrid.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento