Home » Federico Valverde dice di essere stato drogato e derubato

Federico Valverde dice di essere stato drogato e derubato

di Redazione EFBET News
valverde

Attimi di paura per Federico Valverde e la sua compagna Mina Bonino, giornalista argentina. Il centrocampista uruguaiano del Real Madrid, protagonista della vittoria dei Blancos in Champions League contro il Liverpool, mentre si trovava in vacanza sull’isola di Ibiza è stato, secondo quanto riferito dalla coppia, drogato e derubato di circa 10 mila dollari, due orologi e alcuni gioielli della ragazza.

Come riferito dai quotidiani spagnoli, che hanno ripreso le parole della Bonino pubblicate sui canali social, Valverde aveva affittato una casa alle Baleari, trovando al suo interno il cuoco. Quest’ultimo aveva spiegato loro di essere in possesso dell’unica chiave a disposizione che avrebbe tenuto lui, così da poter preparare la colazione la mattina seguente senza disturbare i due ospiti. Secondo il racconto, il giorno seguente la coppia al momento del risveglio aveva cominciato a non sentirsi bene, scherzando anche sul fatto che fossero stati drogati.

Dall’ironia poi si è passati alla preoccupazione, in quanto sono state rinvenute le valigie disfatte e il salotto in disordine, con la domestica intenta a sistemare, chiedendo alla compagna di Valverde se per caso stesse cercando invano qualcosa, ricollegando il disordine a questa eventualità. Successivamente, mentre erano propensi ad andare in spiaggia, aprendo il portafoglio, si sono accorti di essere stati derubati, incontrando contestualmente il cuoco che aveva sottolineato di aver trovato la casa in quello stato al momento del suo arrivo.

Proprio lo chef è il maggior indiziato dell’atto criminale. Lo stato poco lucido dei due, infatti, ha fatto sorgere dei sospetti su quanto mangiato la sera prima, da lui cucitano, e il fatto che quest’ultimo si sia licenziato dopo l’accaduto ne aggrava la posizione.

Nel frattempo Valverde e Bonino si sono recati presso un ospedale per sottoporsi a un test per le sostanze stupefacenti; dalle analisi del sangue, però, non sono emerse tracce di droghe nel loro organismo.

Si attendono sviluppi.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento