Home » Fernando Alonso esplode per l'”operazione di marketing” della F1 a SPA

Fernando Alonso esplode per l'”operazione di marketing” della F1 a SPA

Fernando Alonso non ha trattenuto la lingua nelle sue critiche al riguardo del Gran Premio del Belgio a SPA su DAZN.

di Redazione EFBET News
alonso spa

All’inizio è stato moderato, ma è diventato più caldo e ha finito per colpire i responsabili del Grande Circo per le loro decisioni.

Decisione di dare punti

“Preferisco non dire nulla. Dei drivers di stanno giocando molto nel campionato costruttori. Giochiamo bonus, stiamo giocando tante cose. Molti hanno avuto il Natale in anticipo perché, oggi, senza corrente correre, prendere i punti, è uno shock”

Perché hanno corso lo stesso?

“Non abbiamo niente da dire. Quello che ci interessa di più è la sicurezza e che siamo ascoltati su questioni di sicurezza. E poi questioni sportive, o punti, o marketing o qualunque cosa abbiamo fatto… perché questi ultimi tre giri, suppongo che sono più un’operazione di marketing per fare tre giri, dare i punti e tutti sono contenti, perché senza questi tre giri i punti non si potevano dare, mi sembra assurdo. guarda, poi hanno ricominciato l’ha fatto, poi l’hanno fermato di nuovo… la verità è che ha un cattivo sapore. È stata una giornata mezza assurda. ”

“Le condizioni non erano adatte per correre in termini di visibilità. Era giusto non disputare la gara. Mi dispiace per la gente, che da ieri (per sabato) ha passato un fine settimana sotto l’acqua”.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento