Home » Georginio Wijnaldum è della Roma: atteso in giornata a Ciampino sull’aereo dei Friedkin

Georginio Wijnaldum è della Roma: atteso in giornata a Ciampino sull’aereo dei Friedkin

di Fabrizio
georginio wijnaldum

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il centrocampista del Paris Saint-Germain Georginio Wijnaldum è ormai un giocatore della Roma ed è atteso per oggi all’aeroporto di Ciampino. Il vettore di eccezione, così come per Dybala, sarà il Presidente Friedkin, che porterà con il suo aereo privato l’olandese e tutta la sua famiglia, da Parigi a Roma, tra il pomeriggio e la serata di oggi 4 agosto. L’ aereo è appena partito da Londra per fare tappa intermedia a Parigi.

I giallorossi hanno lavorato duramente quest’estate per rafforzare la rosa a disposizione di Jose Mourinho mentre cercano di lottare per un posto tra i primi quattro, raccogliendo a parametro zero il fuoriclasse Paulo Dybala . Anche altre importanti aggiunte, come Nemanja MaticMile Svilar , si sono unite ai ranghi.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, PSG e Roma hanno lavorato sodo nella notte per completare il trasferimento di Wijnaldum il prima possibile, e le cose potrebbero essere finalizzate anche questa sera.

I giallorossi hanno accettato di pagare 5 milioni di euro dello stipendio di 7,2 milioni di euro di Wijnaldum e il giocatore ha rinunciato a circa 1 milione di euro lordi in add-on per facilitare il trasferimento. Sarà un prestito con un’opzione di acquisto allegata.

La Roma può contare sull’arrivo di Wijnaldum entro oggiperché vuole integrarlo in rosa in tempo per l’inizio della stagione di Serie A. L’ esordio stagionale è contro la Salernitana il 14 agosto.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento