Home » Gli svincolati di lusso che possono ancora essere ingaggiati

Gli svincolati di lusso che possono ancora essere ingaggiati

di Redazione EFBET News
giovinco

Conclusa la sessione di calciomercato invernale lo scorso 31 gennaio, con la Juventus regina del mercato grazie agli acquisti di DusanValhovic dalla Fiorentina e Denis Zakaria dal Borussia Moenchengladbach, ma anche la Salernitana che ha rivoluzionato la sua rosa con ben 10 nuovi innesti, è tempo di cogliere le occasioni tra i tanti svincolati di lusso che sono rimasti senza squadra. Per farlo, però, i club hanno come termine massimo il 25 febbraio prossimo.

Tra i nomi illustri c’è sicuramente Diego Costa, bomber ex Chelsea e Atletico Madrid, che è rimasto senza maglia dopo aver concluso il suo contratto con i brasiliani dell’Atletico Mineiro. Proprio la Salernitana aveva provato a portarlo in Serie A ma al dsSabatini non è riuscito il colpaccio. Sempre in Sudamerica, troviamo due giocatori che hanno già vestito la maglia di squadre di Serie A, vale a dire il difensore Leandro Castan, svincolato dopo 4 anni con il Vasco da Gama e l’ex laziale Mauro Zarate dall’America, team che gioca in Brasile, anche lui in orbita Salernitana. Un altro ex biancoceleste, Wallace, si è detto disponibile al ritorno in Serie A dopo l’esperienza in Turchia.

Dall’Ucraina potrebbe essere prelevato Marlos, estroso brasiliano dello Shakthar Donetsk, che dopo 8 anni non ha rinnovato il contratto con il team allenato da De Zerbi.

Sul fronte italiano, due svincolati che hanno trovato la gloria all’estero, vale a dire Graziano Pellè, tornato a Parma e poi svincolatosi, e Sebastian Giovinco che dopo aver vinto con il Toronto, prossima destinazione di Lorenzo Insigne, ha concluso il suo percorso biennale con i sauditi dell’Al-Hilal.

Dal Regno Unito potrebbero essere ingaggiati due ex Arsenal: il difensore francese Laurent Koscielny e il centrocampista Jack Wilshere, che qualche mese fa era stato visto allenarsi con il Como.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento