Home » Guardiola chiama al City il giocatore delle serie minori più alto d’Inghilterra

Guardiola chiama al City il giocatore delle serie minori più alto d’Inghilterra

di Redazione EFBET News
guardiola city

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Manchester City sta valutando il giocatore di movimento più alto della Gran Bretagna con l’obiettivo di ingaggiarlo.

Kyle Hudlin è alto due metri e sei centimetri e fa il suo mestiere nella National League – il quinto campionato del calcio inglese – per il Solihull Moors.

Hudlin è entrato a far parte del club dall’11° livello del Solihull United l’anno scorso e si ritiene che la sua impressionante ascesa nei ranghi non di campionato abbia attirato l’attenzione del Manchester City , nonché delle compagini del Cardiff City e Middlesbrough.

L’attaccante ha segnato nove gol in 35 presenze in National League la scorsa stagione e la corsa per le sue prestazioni sta diventando sempre più competitiva.

Questo secondo The Athletic , che afferma che gli Sky Blues hanno inizialmente monitorato Hudlin tramite video clip prima di guardarlo di persona durante l’amichevole pre-campionato dei Moors contro il Notts County sabato, terminata 2-2.

Il City è desideroso di firmare giovani giocatori inglesi con l’obiettivo di prestarli per aiutare il loro sviluppo, con Hudlin che potrebbe soddisfare questo obbiettivo.

La squadra di Pep Guardiola ha speso £ 100 milioni per firmare Jack Grealish dall’Aston Villa all’inizio di questo mese, ma la maggior parte dei loro acquisti in questa finestra ha rafforzato gli Under 23 e le fila dell’Accademia.

Kluiverth Aguilar e Dario Sarmiento sono arrivati ​​rispettivamente dall’Alianza Lima e dall’Estudiantes ed entrambi sono partiti in prestito.

Il City rimane legato a un altro acquisto importante e, secondo quanto riferito, sta valutando un secondo approccio per Harry Kane dopo che la sua proposta iniziale da 100 milioni di sterline è stata respinta dal Tottenham.

Il manager Guardiola ha affrontato critiche indirette dal rivale Jurgen Klopp sulle spese della sua squadra, ma ha difeso la spesa del City durante una recente conferenza stampa.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento