Home » I saluti di Casemiro dopo aver lasciato il Real Madrid per lo United

I saluti di Casemiro dopo aver lasciato il Real Madrid per lo United

di Redazione EFBET News
casemiro united

Carlos Henrique Casimiro è già la storia del Real Madrid. Ieri è stata ufficializzata la sua partenza per il Manchester United , che ha concluso una tappa di otto anni nella squadra delle merengues. Considerato uno dei capitani senza fascia della squadra e, per di più, uno degli uomini più amati dal Real Madrid, nelle ultime ore sono state tante le reazioni e i messaggi di ringraziamento .

Stamattina è arrivata via Twitter la prima reazione dello stesso Casemiro. L’ex calciatore del Real Madrid ha voluto condividere un messaggio pieno di affetto per quella che considera “sempre la sua casa” e per il Real Madrid. 

Il tweet, accompagnato da una foto che saluta il Santiago Bernabéu e un’altra che tiene la Coppa della Champions League con Kroos e Modric, recita così: “È stata la storia più meravigliosa a cui abbia mai vissuto. Spero di tornare un giorno in quella che sarà sempre la mia casa. Neanche con mille vite potrò restituire al Real Madrid e Madrid tutto ciò che mi ha dato. Per sempre… Hala Madrid!”.

Lo United ha sborsato una cifra molto importante per assicurarsi le prestazioni del brasiliano: 60 milioni + 10 al Real, e quasi il doppio dello stipendio attuale (10 milioni di euro netti a stagione, quindi circa 20 milioni) per convincerlo a trasferirsi all’ Old Trafford.

Foto: INSTAGRAM

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento