Home » Il derby italiano di Montecarlo va a Sinner. Musetti battuto 6-2 6-2

Il derby italiano di Montecarlo va a Sinner. Musetti battuto 6-2 6-2

di Redazione EFBET News
sinner montecarlo

Jannik Sinner è arrivato alle semifinali del torneo ATP Masters 1000 a Monte Carlo con una prestazione imponente. Sinner ha sicuramente battuto il suo connazionale Lorenzo Musetti 6:2 e 6:2 e ora gioca contro Holger Rune.

I due italiani hanno resistito solo 75 minuti nell’ultima partita dei quarti di finale di venerdì sul campo Rainer III di Montecarlo. Quindi Jannik Sinner ha chiarito con 6: 2 e 6: 2 che sarebbe entrato per la prima volta in semifinale al Master 1000 monegasco.

E anche se Sinner ha cortesemente dichiarato a fine gara che il risultato non rispecchiava l’andamento molto più tirato della partita, l’altoatesino è stato nettamente il protagonista. Ciò che era chiaro dopo pochi minuti: poiché la partita era appena iniziata, ed era già in vantaggio per 4:0.

Il prossimo compito sarà probabilmente più difficile: perché Holger Rune ha anche confermato la sua forma forte contro Daniil Medvedev e ha vinto abbastanza facilmente con 6:3 e 6:4.

La seconda partita delle semifinali sarà disputata da Andrey Rublev e Taylor Fritz. Rublev ha messo fine alla corsa di jan-Lennard Struff, Fritz ha detronizzato il due volte campione in carica Stefanos Tsitsipas.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento