Home » Il fratello di Paul Pogba minaccia di rivelare informazioni “esplosive” su di lui e Mbappé

Il fratello di Paul Pogba minaccia di rivelare informazioni “esplosive” su di lui e Mbappé

di Redazione EFBET News
pogba ko

Mathias Pogba ha promesso di rilasciare informazioni “esplosive” su suo fratello Paul in uno strano video condiviso su Twitter sabato sera.

Secondo Mathias, le informazioni che ha su suo fratello potrebbero sconvolgere il pubblico, così come la squadra di Juventus e Francia che si rivolta contro di lui.

Più avanti nel video, ha anche affermato di avere “cose ​​​​importanti” da dire su Kylian Mbappé.

Mathias parla di Paul Pogba, il nuovo agente di suo fratello e Mbappé

“Il pubblico francese, inglese, italiano e spagnolo, insomma il mondo intero, così come i tifosi di mio fratello, e ancor di più la squadra francese e la Juventus, i compagni di squadra di mio fratello e i suoi sponsor meritano di sapere certe cose”. ha detto Mathias nel video.

“Per prendere una decisione informata se merita l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico. 

Se merita il suo posto nella squadra francese e l’onore di giocare in Coppa del Mondo. Se merita di essere titolare alla Juventus. Se è una persona affidabile, che qualsiasi giocatore merita di avere al suo fianco”.

Mathias ha poi messo in dubbio l’integrità del nuovo agente e avvocato di suo fratello, che ha assunto il ruolo dopo la morte di Mino Raiola.

“Inoltre, sentirai parlare di Rafaela Pimenta.” Ti permetteremo di farti un’idea della sua integrità, professionalità, lealtà e se meriti l’opportunità di assumere il team di Mino Raiola”.

Mathias ha poi concluso, secondo il Daily Mail , parlando della superstar francese del Paris Saint-Germain Mbappe .

“Vi racconterò cose molto importanti su di lui e ci saranno elementi e molte testimonianze a confermare le mie parole”, ha detto Mathias a Mbappe.

“Tutto potrebbe essere esplosivo e fare molto rumore”.

Il Corriere dello Sport parla oggi addirittura di minacce estreme verso il giocatore della Juventus con fucili d’assalto e un sistema estorsivo a discapito del malcapitato giocatore francese.

LEGGI ANCHE:

Pogba ko, si è infortunato al menisco del ginocchio destro. Brutte notizie per la Juve

 

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento