Home » Il Real Madrid ha vinto la concorrenza dei maggiori club europei per Tchoumeni

Il Real Madrid ha vinto la concorrenza dei maggiori club europei per Tchoumeni

di Redazione EFBET News
tchoumeni

Il Real Madrid è stato uno degli spettatori silenziosi della finestra di mercato estiva. Sebbene il club abbia supervisionato molte uscite, sono arrivati ​​solo una manciata di giocatori. Tra gli arrivi, Antonio Rudiger è stato firmato a parametro zero dal Chelsea . L’altro arrivato è stato Aurelien Tchouameni dal Monaco. Il giovane francese è arrivato in un affare da circa 100 milioni di euro.

L’arrivo di Aurelien fa parte di una grande strategia per sostituire il famoso trio di centrocampo composto da Modric, Kroos e Casemiro. Il trio ha attraversato uno dei periodi di maggior successo nella storia del club. Il nuovo trio di centrocampo includerebbe Fede Valverde, Camavinga e Tchoumeni.

Anche perchè Casemiro è partito per il Manchester United . Aurelien lo ha, di fatto, sostituito negli undici titolari. Ha avuto un inizio brillante nella nuova stagione. Il francese ha fornito di tutto, da intercettazioni, recuperi, assist, passaggi di rottura della linea e altro ancora. Con le sue prestazioni, è solo questione di tempo prima che ottenga un posto fisso negli undici titolari.

La corsa del Real Madrid per ingaggiare il giovane centrocampista è stata dura.  I Blancos hanno battuto la concorrenza di club del calibro di Liverpool e PSG. Il Liverpool e il PSG hanno entrambi discusso con i suoi agenti per la sua firma. Il Liverpool lo voleva come una firma prioritaria e il nuovo volto del loro progetto. Il centrocampista, però, ha deciso di trasferirsi al Real Madrid. La sua volontà di unirsi ai campioni della Champions League è stata influente nella scelta.

Tchoumeni ha subito preso il posto del brasiliano Casemiro. Sebbene il suo gioco difensivo non sia efficace come quello del brasiliano, le sue prestazioni dimostrano che sta migliorando notevolmente ad ogni partita.

Con Tchoumeni, il Real Madrid ha una stella per il presente e il prossimo decennio.

Photo: Instagram

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento