Home » Il Real Madrid pronto a spendere cifre record per Bellingham del Dortmund

Il Real Madrid pronto a spendere cifre record per Bellingham del Dortmund

di Redazione EFBET News
bellingham real madrid

Il centrocampista del Borussia Dortmund Jude Bellingham è vicino alla firma per il Real Madrid per quasi 100 milioni di euro.

Insomma, per Bellingham al Real Madrid, è quasi fatta. Secondo il quotidiano spagnolo Brand e il tabloid tedesco Bild , il centrocampista del Borussia Dortmund sta per essere ceduto alle Merengues. Bellingham, 19enne nazionale inglese, è corteggiato dai più grandi club europei da quasi due anni. Il suo futuro sembra finalmente essere sulla buona strada per essere deciso.

Brand assicura che la sua firma al Real è imminente. Lo aspetterebbe un contratto fino al 2029 con l’ultimo vincitore della Champions League. Bild riporta che la transazione porterebbe almeno 100 milioni di euro al Dortmund, che lo ha ingaggiato per 25 milioni di euro dagli inglesi del Birmingham, nell’estate del 2020. La scorsa settimana, il quotidiano AS ha sostenuto che la preferenza di Bellingham era per il Real.

Kroos e Modric pronti ad andare via?

Considerato uno dei centrocampisti più promettenti, se non già uno dei migliori al mondo, Bellingham potrebbe giocare al fianco dei giovani francesi Eduardo Camavinga (20) e Aurélien Tchouaméni (23) al Real Madrid. In tal caso gente come Toni Kroos (33 anni) e Luka Modric (37 anni), potrebbero decidere di cambiare aria, poichè entrambi in scadenza di contratto, anche se il croato sembrava in procinto di rinnovare di un anno.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento