Home » Il video virale di Vidal in stato d’ebbrezza

Il video virale di Vidal in stato d’ebbrezza

di Redazione EFBET News

Arturo Vidal torna a far parlare di se per i suoi comportamenti fuori dal campo. Il centrocampista cileno, le cui doti nel rettangolo di gioco sono note a tutti, è altrettanto famoso per il suo stile di vita non da perfetto professionista, se vogliamo utilizzare un eufemismo.

Nelle ultime ore, la sua condotta è tornata al centro della cronaca sportiva a causa della diffusione di un video che lo riprende dopo una serata. Guardando le immagini si vede Vidal in evidente stato d’ebbrezza prodigarsi in “acrobazie” sulla parte posteriore e sul cofano anteriore di una Ferrari parcheggiata fuori a un locale notturno di Como.

Il video risale allo scorso 18 agosto, precisamente a tre giorni prima dell’esordio in Serie A dell’Inter contro il Genoa, gara vinta dai neroazzurri per 4 a 0 con il cileno autore del terzo goal. Il calciatore è stato ripreso dal telefonino di una ragazza che lo stava osservando fuori dal locale.

I vertici dell’Inter hanno fatto sapere di essere già a conoscenza dell’accaduto e di aver già parlato a suo tempo con il calciatore.

Vidal non è nuovo a situazioni del genere. Già ai tempi della Juve era rimasto coinvolto in una rissa dentro una discoteca di Torino, cosa ripetutasi anche durante i suo anni in Germania al Bayern Monaco. Ma non solo, nel 2015 mentre rientrava da un casinò a Santiago del Cile fu protagonista di un incidente stradale con la sua Ferrari nel quale rischiò la vita. In quel caso, fu arrestato e gli fu ritirata la patente per stato di ubriachezza per due anni e, una volta rientrato ebbe l’obbligo di firma presso il consolato cileno a Milano.

Il video della notte brava a Como è diventato in poco tempo virale sui social con gli utenti che lo hanno condiviso migliaia di volte, sottolineando la poca serietà del calciatore. Ecco il video integrale:

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento