Home » Semifinali tennis: Jannik Sinner affronta Novak Djokovic alle ATP Finals di Torino

Semifinali tennis: Jannik Sinner affronta Novak Djokovic alle ATP Finals di Torino

di Fabrizio
Semifinali tennis

Semifinali tennis: Il talentuoso italiano Jannik Sinner, dopo la vittoria inaugurale contro Tsitsipas, si prepara a un altro scontro epico alle Nitto ATP Finals di Torino. Questa sera, alle 21:00, Sinner si confronta con il numero uno del tennis mondiale, Novak Djokovic, in un match che potrebbe già determinare la qualificazione in semifinale.

L’attesa per questo duello tennistico è palpabile, e gli appassionati potranno seguire l’azione in diretta TV su Rai 2 e in streaming su RaiPlay, così come su Sky. La posta in palio è alta: la vittoria potrebbe garantire a uno dei contendenti il ​​passaggio alla prossima fase del torneo.

La giornata alle Finals inizia con un emozionante incontro di doppio nella tarda mattinata, seguito dalla partita Tsitsipas-Rune alle 14:30. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky e disponibili per lo streaming su Sky Go e NOW.

I risultati della giornata precedente hanno visto Alcaraz e Medvedev sconfitti, mentre Zverev e Rublev hanno festeggiato vittorie importanti.

La sfida tanto attesa tra Jannik Sinner e Novak Djokovic chiuderà la giornata alle 21:00, seguendo il match di doppio Dodig/Krajicek-Granollers/Zeballos programmato per le 18:30. L’altoatesino e il serbo si preparano a regalare un’ulteriore dose di emozioni agli appassionati di tennis in questa prestigiosa competizione.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento