Home » Kvaratskhelia: Klopp lo definisce come una “stella sfacciata” elogiandolo dopo la partita

Kvaratskhelia: Klopp lo definisce come una “stella sfacciata” elogiandolo dopo la partita

di Fabrizio
KVARATSKHELIA

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha elogiato la stella del Napoli Khvicha Kvaratskhelia dopo la partita di Champions League di martedì tra Reds e Partenopei.

Il Napoli ha subito una sconfitta per 2-0 ad Anfield ma è riuscito a vincere il Gruppo A grazie a una migliore differenza reti negli scontri diretti.

Kvaratskhelia è stato sostituito alla fine del secondo tempo e la sua esibizione ad Anfield ha impressionato il boss dei Reds.

“Ha velocità, è sfacciato, va dentro, può uscire, il che rende sempre davvero difficile da prevedere”, ha detto il tattico tedesco in conferenza stampa.

“Un buon giocatore e ho pensato che Trent ha giocato davvero una buona partita contro di lui.  Era davvero infuocato, era davvero dentro al gioco, non si è sentito frustrato da una o due situazioni, è rimasto in gioco e mi è piaciuta la partita di Trent stasera.

Kvara ha segnato otto gol in 17 presenze con i Partenopei in questa stagione, fornendo 10 assist. È entrato a far parte dei Partenopei per soli 10 milioni di euro la scorsa estate.

Photo credit: Shutterstock

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento