Home » La seconda vita di Adriano

La seconda vita di Adriano

di Redazione EFBET News

Agli inizi della sua carriera sembrava essere un predestinato, ma negli anni la fama, la ricchezza e le amicizie sbagliate lo hanno fatto deragliare fino a sprofondare nei vizi e nella depressione. Stiamo parlando di Adriano, l’ex Inter, Parma e Roma, che nel 2016 ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo una parabola discendente che sembrava senza fine. Ma le ultime notizie ci raccontano di un uomo completamente diverso da come lo avevamo lasciato.

L’Imperatore, infatti, ha abbandonato il suo passato: grazie alla sua popolarità sui social, con oltre sette milioni e mezzo di follower, l’ex attaccante brasiliano oggi lavora come direttore vendite in Brasile del noto brand sportivo Adidas, che ha deciso di puntare su di lui proprio per l’enorme seguito che ha raggiunto sui social network. Guardando le foto che pubblica sul suo profilo appare sempre sorridente e felice in mezzo alla gente, e sembrano lontanissimi i tempi in cui litigava con i giornalisti e manifestava la sua tristezza, soprattutto dopo la morte del padre. I chili di troppo sono spariti grazie alla dieta, così come la sua “passione” per l’alcol. Grazie al suo successo sui social, Adriano riceve ogni giorno proposte di contratti con brand e richieste di sponsorizzazioni.

Vederlo oggi renderà felici i suoi fan e gli appassionati di calcio che ancora non hanno dimenticato le gesta in campo di un giocatore che quando voleva, e quando era in condizione, era praticamente infermabile grazie al suo strapotere fisico e le qualità tecniche. Sarebbe stato bello ammirarlo in tutta la sua bravura, ma per come si erano messe le cose nella sua vita, vederlo rinascere in questo modo basta e avanza.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento