Home » Le italiane impegnate in Champions League

Le italiane impegnate in Champions League

di Redazione EFBET News

Terminato il tredicesimo turno della Serie A che ha visto le prime sconfitte delle capoliste Milan e Napoli, rispettivamente contro Fiorentina e Inter, iniziano oggi i match valevoli per la penultima giornata dei gironi di Champions League.

Si parte questa sera alle 21 con la Juve e l’Atalanta. Gli uomini di Allegri faranno visita allo Stamford Bridge ai campioni in carica del Chelsea, cercando almeno un pareggio che gli consentirebbe il passaggio alla fase a eliminazione diretta, matematicamente come prima, essendo a punteggio pieno, 12 punti, rispetto ai Blues fermi a 9. Allo stesso orario la Dea in Svizzera proverà a prendersi i tre punti contro lo Young Boys, per continuare a sognare la qualificazione in un girone che vedrà il Manchester United e il Villarreal scontrarsi alle 18.45, per ora prime, entrambe a 7 punti, con i bergamaschi che inseguono a 5.

Mercoledì sarà la volta delle due milanesi impegnate in Champions. Alle 18.45 l’Inter vuole ottenere il quarto risultato positivo consecutivo, ospitando a San Siro lo Shakhtar di De Zerbi. In caso di vittoria aumenterebbero di molto le chance di vedere i neroazzurri agli ottavi di finale. Nello stesso girone il RealMadrid andrà in Moldavia per vendicare la sconfitta subita al Bernabeu dagli esordienti dello Sheriff Tiraspol. Alle 21, toccherà al Milan mantenere vive le flebili speranze di qualificazione. Ibra e compagni sono ultimi con un solo punto in classifica, e hanno come unica opzione la vittoria contro l’Atletico Madrid, sperando in un passo falso del Porto contro il Liverpool e giocandosi tutto nell’ultimo turno contro i Reds, con un occhio sempre all’altra partita. Per i rossoneri si spera almeno nella qualificazione all’Europa League.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento