Home » Lukaku annulla le ferie per un rientro anticipato all’Inter

Lukaku annulla le ferie per un rientro anticipato all’Inter

di Fabrizio
lukaku belgium

Romelu Lukaku ha il cuore spezzato dopo l’uscita dal Mondiale del Belgio e ha annullato le vacanze per tornare subito all’Inter.

Il 29enne fuoriclasse nerazzurro non ha avuto una prestazione positiva nell’ultima partita del girone di Coppa del Mondo dei Red Devils contro la Croazia, sprecando quattro grandi occasioni e non riuscendo a trovare la rete. Lukaku era visibilmente sconvolto dopo il fischio finale ed è stato pesantemente criticato da osservatori di tutto il mondo.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Lukaku ha deciso di non andare in vacanza dopo l’uscita dal Mondiale del Belgio e tornerà subito all’Inter per iniziare la preparazione della seconda parte di stagione. 

Il 29enne tornerà nei prossimi giorni nel capoluogo lombardo e potrebbe tornare ad allenarsi ad Appiano Gentile entro i prossimi tre giorni.

Lukaku ha un disperato bisogno di raggiungere la piena forma fisica e svolgere un ruolo importante per l’Inter nella seconda metà di questa stagione. Il suo ritorno in nerazzurro è stato inizialmente rallentato da un infortunio al bicipite femorale ed il belga è ansioso di riprendersi nei prossimi mesi.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento