Home » L’unica squadra imbattuta in Europa non perde da 43 turni

L’unica squadra imbattuta in Europa non perde da 43 turni

di Redazione EFBET News

Arrivati a un passo dalla conclusione del girone d’andata dei maggiore campionati europei è tempo di verdetti per quel che riguarda le big che occupano le prime posizioni delle rispettive leghe. Scorrendo le classifiche e prendendo in considerazione il record di imbattibilità dei club, vediamo subito che l’Inter, campione d’inverno con un turno di anticipo, ha perso due volte, contro Lazio e Juve. Anche le altre grandi d’Europa, come Manchester City e Liverpool per quel che riguarda la Premier League, Bayern Monaco in Bundesliga, Real Madrid in Liga e Ajax in Eredivisie hanno subito tutte almeno una battuta d’arresto.

C’è invece una squadra che continua a mantenere la casella sconfitte ancora a zero, con un striscia positiva incredibile: stiamo parlando del Porto di Sergio Conceicao, prossima avversaria della Lazio in Europa League, che non perde una partita da 43 turni di campionato, da oltre un anno, vale a dire da quel 30 ottobre 2020 quando uscirono sconfitti nella sfida contro il Ferreira.

Ad oggi, quindi, la squadra lusitana risulta essere l’unico team imbattuto in Europa. Un record che però non gli ha permesso di vincere lo scorso campionato, conquistato dallo Sporting Lisbona, che oggi occupa la prima posizione insieme al Porto, entrambe mai sconfitte in questa stagione.

Il 30 dicembre il Porto affronterà il Benfica nell’ultima partita del 2021, cercando di mantenere intatto il suo record di imbattibilità.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento