Home » Messi contro sette: il video virale della Pulce contro l’Uruguay

Messi contro sette: il video virale della Pulce contro l’Uruguay

di Redazione EFBET News

Con il goal nel secondo turno di Champions League contro il Manchester City, Leo Messi sembra rinato dopo un avvio in sordina con la nuova maglia del Paris Saint Germain. Anche a livello di Nazionale, con la conquista della Copa America, la Pulce sembra essersi scrollato di dosso l’appellativo di eterno incompiuto con i colori dell’Albiceleste e le sue recenti prestazioni con l’Argentina lo certificano ampiamente.

Prima nella gara contro la Bolivia vinta per 3 a 0 grazie a una sua tripletta che lo ha portato in testa tra i marcatori sudamericani in Nazionale con 79 reti, due in più della leggenda Pelè. Ieri, sempre nell’ambito delle qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022, il fenomeno argentino ha dimostrato ancora una volta la sua classe, prima con il goal (numero 80 con l’Argentina) che ha aperto le marcature e poi con un’azione incredibile che ha portato al definitivo 3 a 0 firmato Lautaro Martinez contro l’Uruguay.

Come si vede nel video, divenuto virale in poche ore sui social, Messi, circondato da sette giocatori dell’Uruguay, si è portato a spasso tutta la difesa, il centrocampo e parte dell’attacco avversario per poi servire De Paul che con un cross rasoterra ha mandato in rete l’attaccante interista.

Allo stadio Monumentale di Buenos Aires, l’Argentina è tornata quindi alla vittoria dopo il pareggio per 0 a 0 contro il Paraguaydella scorsa settimana e ora occupa la seconda posizione del girone sudamericano a sei lunghezze di distanza dal capolista Brasile.

Per Messi il premio di migliore in campo contro l’Uruguay e la conferma che giocatori del genere in futuro sarà difficile trovarne.

Ecco il video dell’azione incredibile di Leo Messi

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento