Home » Mike Tyson ha detto che morirà presto

Mike Tyson ha detto che morirà presto

di Redazione EFBET News
tyson

L’ex campione dei pesi massimi di pugilato Mike Tyson è tornato a far parlare di sé. L’ultima volta che si era preso le prime pagine della cronaca era stato quando aveva aggredito un passeggero di un volo, reo di averlo infastidito.

Nelle scorse ore, le sue dichiarazioni shock hanno fatto il giro del mondo. Iron Mike, durante il suo podcast“Hotboxin with Mike Tyson”, si è detto convinto che la sua morte“arriverà presto”. Il 56enne statunitense ha sottolineato che quanto da lui previsto è collegato ad alcuni indizi che ha notato sul suo fisico: “Quando mi guardo allo specchio, vedo quelle piccole macchie sul mio viso e dico sempre che la mia data di scadenza si avvicina. Anche se poi un giorno moriremo tutti, ovviamente”.

Parole riferite a un terapista specializzato in traumi e dipendenze che era ospite del podcast e che hanno fatto discutere, come sempre quando si tratta di un personaggio del genere, alle quali hanno fatto seguito altre dichiarazioni, sempre durante la sua trasmissione, riferite ai soldi, alla solitudine e agli effetti collaterali di essere un multimilionario.

“Quando hai molti soldi, non puoi aspettarti che qualcuno ti ami realmente. Credi di essere invincibile quando hai molti soldi, ma non è vero”.

Lo scorso marzo, Tyson aveva lasciato tutti a bocca aperta anche per la decisione di mettere in commercio, con la sua azienda specializzata nella vendita di Marijuana, delle caramelle al gusto cannabis a forma di orecchio, denominate “Mike Bites”, per ricordare il famosissimo morso e conseguente strappo di parte dell’orecchio che rifilò al suo avversarioEvanderHolyfield, con il quale poi fece la pace, finendo in uno spot pubblicitario nel quale glielo “riconsegna”.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento