Home » Milan, è il giorno di Pulisic. Il player USA arriva dal Chelsea per 20 milioni

Milan, è il giorno di Pulisic. Il player USA arriva dal Chelsea per 20 milioni

di Fabrizio
pulisic milan

Il Milan è pronto ad accogliere una nuova stella nel suo roster. Questa mattina, all’aeroporto di Malpensa, è sbarcato Christian Pulisic, il talentuoso trequartista statunitense, pronto a sottoporsi alle visite mediche di rito e a mettere la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri. Con le sue origini croate e il passaporto in tasca, Pulisic arriva al Milan dopo l’esperienza al Chelsea, pronto a rivedere vecchi compagni come Loftus-Cheek e Tomori.

Appena atterrato nel cuore della Lombardia, il capitano della nazionale americana non ha perso tempo e si è rivolto al canale ufficiale del Milan per rivolgere un saluto ai tifosi:

“Ciao ai tifosi del Milan, sono Christian Pulisic. Sono appena atterrato a Milano e sono entusiasta di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura.”

I cronisti presenti all’arrivo di Pulisic hanno colto l’occasione per ottenere alcune dichiarazioni dal nuovo talento rossonero. Con entusiasmo, ha dichiarato:

“Il Milan è un club storico e leggendario. Sarò determinato a vincere titoli qui. Ringrazio tutti per il supporto che mi è stato dimostrato. Sono veramente felice di far parte di questa squadra.”

Il giovane calciatore, con volo da Atlanta, in Georgia, alle ore 9.25, sembrava carico ed emozionato per l’inizio di questa nuova avventura. Il Milan ha investito 20 milioni di euro più bonus per assicurarsi i servizi di Pulisic, che firmerà un contratto fino al 30 giugno 2027.

Per accontentare i tifosi, Pulisic non si farà attendere: è previsto un incontro con i sostenitori presso lo store del club, dove firmerà le prime maglie da calciatore del Milan. Domani mattina, se tutto andrà secondo i piani, il giovane talento si unirà al resto della squadra per i primi allenamenti a Milanello, sotto la guida del tecnico Stefano Pioli.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento