Home » Milan, Juventus e Roma interessate a De Paul

Milan, Juventus e Roma interessate a De Paul

di Fabrizio
depaul

Sia il Milan che la Juventus sono interessati al centrocampista argentino Rodrigo de Paul dopo che non si è trova spazio a Madrid. Il 28enne si è fatto un nome in Serie A, trascorrendo cinque stagioni con l’Udinese prima di trasferirsi di alto profilo all’Atletico Madrid nel 2021.

Le indiscrezioni del quotidiano spagnolo Marca suggeriscono che il centrocampista non è riuscito a sistemarsi nel sistema dell’allenatore Diego Simeone sin dal suo arrivo e ha ulteriormente suscitato polemiche quando è emersa una sua foto a un evento musicale a Miami, nonostante fosse stato in ferie per motivi familiari.

Marca suggerisce che De Paul sta scivolando fuori dai piani di Simeone e potrebbe tornare in Serie A già a gennaio, quando il club cercherà di venderlo a un valore di mercato di circa 35 milioni di euro.

I bianconeri erano strettamente legati a De Paul prima del trasferimento in Spagna, mentre anche il Milan tiene d’occhio la situazione. Anche da Roma, lato giallorosso, paiono interessati al centrocampista argentino.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento