Home » Modric: “Orsato è uno dei peggiori arbitri, è un disastro”

Modric: “Orsato è uno dei peggiori arbitri, è un disastro”

di Fabrizio
modric orsato

La stella croata , Luka Modric , si è dimesso per la sconfitta della sua squadra nelle semifinali dei Mondiali in Qatar contro l’Argentina (3-0) e non ha esitato a mostrare la sua rabbia con l’arbitraggio dell’italiano Daniele Orsato , soprattutto per il rigore fischiato a favore dell’albiceleste che ha permesso a Leo Messi di aprire le marcature.

“È un momento chiave della partita, non ci concede un corner e fischia un rigore, cosa che non esiste per me, perché tira e si scontra con il nostro portiere . Non posso credere che abbia fischiato quel rigore. Quello cambia tutta la partita”, ha spiegato il ’10’ nella zona mista per dare la sua versione del controverso rigore di Livakovic su Julián Álvarez.

Non parlo mai di arbitri, ma oggi è impossibile non parlarne . È uno dei peggiori che conosca. Non solo per la partita di oggi. Mi ha arbitrato molte volte e non ho mai un buon ricordo di lui . È un disastro”, ha concluso.

Addio alla Nazionale?

“La mia ultima partita con la Nazionale? Non lo so, vedremo. Non è questo il momento di parlarne. In palio c’è un bronzo e dobbiamo essere preparati “, ha detto il veterano centrocampista per evitare di confermare il suo possibile addio alla squadra croata dopo i Mondiali di Qatar 2022.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento