Home » Mondiali Qatar 2022: perchè Onana dell’Inter è stato mandato in tribuna contro la Serbia

Mondiali Qatar 2022: perchè Onana dell’Inter è stato mandato in tribuna contro la Serbia

di Redazione EFBET News
Andre Onana

Andre Onana dell’Inter non ha preso parte alla sfida del Mondiale tra Camerun e Serbia a causa di dissapori tattici con il suo allenatore.

Il portiere 26enne non è stato incluso nella rosa della sua nazione per la seconda partita della fase a gironi della Coppa del Mondo, essendo stato estromesso a favore del portiere di riserva Devis Epassy . Onana è sembrato forte in questa stagione per l’Inter e sembrava destinato a giocare un ruolo importante per il Camerun in questa Coppa del Mondo.

Come riportato da TMW, Onana è stato escluso dalla rosa del Camerun a causa di dissapori tecnici con l’allenatore Rigobert Song, che non ha apprezzato l’approccio ‘audace’ del portiere dell’Inter nell’esordio dei Mondiali contro la Svizzera. 

Il 26enne è stato spesso visto fuori dalla sua area di rigore durante la partita, spesso dirigendosi verso il centrocampo per aiutare a costruire il gioco. 

A Onana è stato chiesto di “giocare in modo più semplice” e di non complicare le cose per il Camerun, provocando di fatto un litigio in allenamento tra giocatore e allenatore. 

Samuel Eto’o, presidente della Federcalcio del Camerun, ha tentato di intervenire per risolvere le cose ma non è riuscito a ricucire in tempo per la gara con la Serbia.  Alcuni media parlerebbero addirittura di una dipartita del portiere dal Qatar.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento