Home » Nations League: tutte le partite di oggi

Nations League: tutte le partite di oggi

di Redazione EFBET News
nations league

Torna in campo anche oggi la terza edizione della Nations League che nelle giornate di mercoledì e di ieri ha visto disputare già le prime partite dei vari gironi.

Si parte alle ore 16 con Kazakistan-Azerbaigian, sfida d’esordio del gruppo 3 della Lega A con gli ospiti che partono leggermente favoriti sui padroni di casa. L’altra partita del raggruppamento invece vedrà impegnate Bielorussia-Slovacchia alle ore 20.45, con la Nazionale in trasferta largamente a favore di pronostico.

Alle ore 18, toccherà ad Andorra fare visita alla Lettonia per il Gruppo 1 della Lega D con la vittoria prevista per il team baltico. Alle ore 20.45, per lo stesso girone, a Vaduz il Liechtenstein incontrerà la Moldavia con gli est europei ampiamente favoriti per la vittoria finale.

Alle ore 20.45 tre incontri tra le big di questa Nations League, valevoli per la Lega A. Nel gruppo 4,Belgio-Olanda vede un sostanziale equilibrio nel pronostico, ma la Nazionale di Lukaku, che potrebbe essere protagonista di un clamoroso ritorno all’Inter, è leggermente favorita. L’altra partita sarà Croazia-Austria, per il gruppo 1, con quest’ultimi eliminati dalla corsa per la qualificazione ai Mondiali da parte del Galles finalista contro l’Ucraina. Il pronostico premia il team di Modric. Tale raggruppamento concluderà la prima giornata con Francia-Danimarca. I transalpini, campioni in carica della scorsa edizione grazie alla vittoria in finale sulla Spagna per 2 a 1 a San Siro, sono ampiamente favoriti tra le mura amiche.

L’esordio dell’Italia, reduce dal 3 a 0 patito nella Finalissima contro l’Argentina a Wembley, in questa manifestazione avverrà invece domani alle ore 20.45 quando gli azzurri sfideranno allo Stadio dall’Ara di Bologna la Germania per il gruppo 3 della Lega A, che vedrà incontrarsi anche Ungheria-Inghilterra alle ore 18.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento