Home » Nations League: tutti i match del 6 giugno

Nations League: tutti i match del 6 giugno

di Redazione EFBET News
nations league

Continuano le partite valevoli per i gironi della terza edizione di Nations League, che nel weekend appena trascorso ha visto l’esordio dell’Italia, che ha ottenuto il primo punto in virtù del pareggio casalingo per 1 a 1 contro la Germania allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

In campo oggi le Nazionali per la Lega A, B e C. Partendo dalla massima serie, alle 20.45, per il gruppo 1 due sfide, vale a dire Austria-Danimarca e Croazia-Francia. A Vienna, gli austriaci ospitano Eriksen e compagni, dopo la bella vittoria in trasferta contro la Croazia per 3 a zero, mentre i danesi sono reduci anche loro dal successo in Francia contro i Galletti. I Transalpini, campioni in carica, vorranno rifarsi contro gli est europei, allo Stadio Poljud di Spalato, partendo da assoluti favoriti nel pronostico. Nell’altra sfida, invece, totale equilibrio.

Passando alla Lega B, gruppo 2, mentre Israele-Russia è rinviata per lo scoppio della guerra in Ucraina, l’altra sfida vedrà incontrarsi a Reykjavík, l’Islanda e l’Albania. I padroni di casa hanno pareggiato la prima partita in trasferta contro Israele con il risultato di 2 a 2, mentre gli albanesi sono all’esordio dopo il mancato match contro la Russia per i motivi appena citati. Il pronostico vede favoriti gli Islandesi, anche se di poco. Fischio di inizio alle 20.45.

Infine la Lega C, con gli incontri del gruppo 3. Sempre alle 20.45 da una parte Bielorussia e Azerbaigian, entrambe sconfitte nella partita di esordio, rispettivamente contro Slovacchia e Kazakistan, con il pronostico che non vede un vero favorito, dall’altra invece proprio Slovacchia e Kazakistan a Trnava, con la squadra che gioca in casa largamente favorita per i 3 punti contro i kazaki.

Domani toccherà di nuovo all’Italia che a Cesena troverà l’Ungheria, incredibilmente uscita vincitrice nel precedente incontro contro l’Inghilterra.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento