Home » NBA: Banchero guida Orlando per vincere contro i Knicks. Cavs: rimonta storica sui Nets

NBA: Banchero guida Orlando per vincere contro i Knicks. Cavs: rimonta storica sui Nets

di Fabrizio
banchero NBA

La stagione 2022-2023 di NBA è in pieno svolgimento e la notte italiana ha visto scendere in campo quattro incontri di regular season, regalando ai fan dello sport spettacolo e divertimento.

A Orlando, il giovane talento Paolo Banchero si è messo in mostra realizzando 21 punti, di cui cinque nei 86 secondi finali, 6 rimbalzi e 4 assist, portando i Magic alla vittoria per 111-106 contro i Knicks di New York. Ma non è stato da solo: a fare la differenza sono stati anche Cole Anthony, Franz Wagner e Wendell Carter Jr, rispettivamente autori di 18 e 16 punti a testa.

A Brooklyn invece, Isaac Okoro ha fatto impazzire i tifosi dei Cleveland Cavaliers realizzando una magnifica tripla a sette decimi dalla fine, portando la squadra alla vittoria per 116-114 contro i Nets. Top scorer della serata è stato Donovan Mitchell, autore di 31 punti per i Cavaliers, ma è stato decisivo anche Evan Mobley, che ha contribuito alla vittoria con 26 punti e 10 rimbalzi.

A New Orleans, i Pelicans hanno sconfitto Charlotte per 115-96, nonostante l’assenza di Zion Williamson. A fare la differenza è stata la tripla doppia da 30 punti, 11 rimbalzi e 10 assist di Brandon Ingram, affiancato dai 20 punti a testa di Jonas Valanciunas e CJ McCollum. Gli Hornets hanno invece subito l’infortunio di Terry Rozier e Kelly Oubre durante la partita, e non sono riusciti a invertire la tendenza nonostante i 18 punti di P.J. Washington e i 15 di Svi Mykhailiuk.

Infine, a Los Angeles i Clippers hanno vinto contro Oklahoma per 127-105, prendendosi la rivincita dopo la sconfitta di due giorni fa. Protagonisti della serata sono stati Kawhi Leonard, autore di 32 punti, e Russell Westbrook, che ne ha messi a referto 24. Gli Thunder hanno cercato di resistere grazie ai 30 punti di Shai Gilgeous-Alexander, ma non sono riusciti a impensierire i Clippers.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento