Home » L’NBA cambia i suoi premi individuali e l’MVP sarà nominato come il migliore di tutti i tempi

L’NBA cambia i suoi premi individuali e l’MVP sarà nominato come il migliore di tutti i tempi

di Fabrizio
jordan premi nba

La NBA ha ribattezzato e ridisegnato i sei premi individuali assegnati alla fine della stagione in onore delle leggende della Lega.

La NBA ha presentato sei trofei di nuova concezione e verranno assegnati a fine stagione. La novità più allettante è che il trofeo per MVP sarà ribattezzato Michael Jordan . ” La nostra nuova collezione di trofei celebra alcuni dei giocatori più grandi e influenti nella storia della NBA.” ha dichiarato il commissario della NBA Adam Silver . “ Mentre riconosciamo i migliori giocatori del campionato ogni stagione, onoriamo anche le leggende che incarnano questi prestigiosi premi. ”.

Il trofeo NBA Kia MVP prenderà il nome dalla leggenda NBA Michael Jordan . Sua maestà nominato MVP cinque volte. Il membro della hall of fame ha anche vinto sei campionati NBA sei premi MVP delle finali nba 11 squadre selezionate All-NBA 14 selezioni NBA All-Star tre premi MVP del gioco delle stelle NBA, 10 titoli di maggio punteggio, un giocatore difensivo NBA del Premio Year Rookie of the Year e selezioni per le squadre del 50° e 75° anniversario dell’NBA.

La grande lotta per essere il miglior giocatore di tutti i tempi è su LeBron James ; Ha i suoi difensori e detrattori, ma nessuno dubita che meriti uno di quei due titoli.

Anche altri premi sono stati rinominati in riconoscimento delle carriere di grandi leggende NBA:

  • MVP : Il trofeo Michael Jordan .
  • DPOY (Difensore dell’anno): il trofeo Hakeem Olajuwon .
  • Sesta persona dell’anno : il trofeo John Havlicek .
  • Miglior Giocatore : Il trofeo George Mikan .
  • Pochette dell’anno : il trofeo Jerry West .

LEGGI ANCHE:

Paolo Banchero può essere la punta di diamante dell’Italia ai Mondiali di basket

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento