Home » Nona Giornata di Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

Nona Giornata di Serie A: le partite, gli orari e dove vederla

di Redazione EFBET News

Archiviate le partite del terzo turno di coppe europee, con le italiane protagoniste di destini alterni, su tutti l’incredibile sconfitta per 6 a 1 subita dalla Roma in Conference League contro il Bodo/Glimt, è già tempo di tornare a pensare alla Serie A che parte oggi con i match valevoli per il nono turno.

A dare inizio alle danze ci pensano i due anticipi del venerdì che vedranno impegnate il Torino e il Genoa alle 18.30 e Sampdoria e Spezia alle 20.45. Gli uomini di Juric sono alla ricerca della vittoria dopo quattro turni e soli due punti raccolti, mentre il Grifone proverà a uscire dalla zona retrocessione. Il derby ligure rappresenta invece uno scontro tra due squadre che hanno iniziato male questo campionato e sperano nei 3 punti per ricominciare la risalita verso zone tranquille della classifica. Entrambe le partite saranno visibili su DAZN, con Sampdoria-Spezia anche su Sky.

Sabato si parte alle 15 con la Salernitana del neo tecnico Colantuono che da ultima in classifica ospiterà l’Empoli reduce da due sconfitte consecutiva. Alle 18, Sassuolo e Venezia, appaiate a 8 punti, saranno il preludio per la gara serale tra Bologna e Milan, con i rossoneri che potrebbero approfittare del big match tra Roma e Napoli per superare i partenopei e conquistare la prima posizione in classifica. Tutte le partite andranno su DAZN, Bologna-Milan anche su Sky.

Domenica si parte con l’anticipo delle 12.30 tra l’Atalanta, ancora amareggiata per il ribaltone di Manchester, e l’Udinese che non trova la vittoria da cinque turni. Alle 15, Fiorentina-Cagliari e Verona-Lazio saranno l’antipasto dei due big match della nona giornata. Alle 18 la Roma deve dimenticare la debacle europea cercando punti contro un Napoli a punteggio pieno, ma tallonato dal Milan. Alle 20.45, la Serie A si chiude con il Derby d’Italia tra Inter e Juventus. La banda di Inzaghi ospiterà una Juve sempre più solida e convincente per rimanere in scia a Napoli e Milan. Le partite andranno su DAZN, eccezion fatta per Atalanta-Udinese, visibile anche su Sky.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento