Home » La nuova Inter di Inzaghi: tra cessioni eccellenti e problemi di gestione

La nuova Inter di Inzaghi: tra cessioni eccellenti e problemi di gestione

di Redazione EFBET News
inzaghi nuova inter

L’ Inter 2021-2022 sembrerà davvero poca cosa rispetto a quella che è stata campione della Serie A la scorsa stagione. La squadra lombarda, che ha salutato il proprio allenatore Antonio Conte per le divergenze di idee sul mercato ( in realtà per ridimensionamento budget ), ha salutato anche altri giocatori importanti come l’esterno Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, per i quali hanno raggiunto una cifra milionaria con le loro vendite a Paris Saint Germain e Chelsea.

Nel capitolo arrivi, solo un paio di giorni fa sono state ufficialmente certificate le incorporazioni di Edin Dzeko dalla Roma e Denzel Dumfries dal PSV. Tuttavia, il mercato non è ancora chiuso. Il team nerazzurro è alla ricerca di un nuovo attaccante con cui continuare a difendere il suo scudetto.

Pare sfumata anche la pista che portava all’uruguaiano Nahitan Nández, centrocampista del Cagliari  per il quale la squadra italiana ha sborsato 17 milioni di euro nell’estate del 2019.

Lavorando da mesi al suo cartellino, la squadra lombarda rischia ora di perdere il calciatore. Il motivo non è altro, secondo le informazioni pubblicate da Sky Sport, è l’ingresso in scena di un Tottenham alla ricerca di nuovi tasselli per affrontare una stagione 2021-2022 iniziata in maniera eclatante con la vittoria sul Manchester City. Inoltre, con l’arrivo di Nainggolan in Belgio, l’Inter ha perso un’arma con cui convincere un Cagliari che non chiude la porta d’uscita al suo calciatore… anche se non a tutti i costi.

Nuove piste in attacco

Il nome nuovo è quello di  Marcus Thuram è nell’agenda della squadra lombarda . Il 24enne francese del Borussia de M’gladbach , che lo scorso anno ha segnato 11 gol in 40 partite, è uno dei giovani attaccanti più seguiti di tutta la Bundesliga .

L’attaccante francese, che in quest’ultimo torneo ha fornito anche 5 assist, si è imposto come un tassello importante per la squadra tedesca. Sky Sport Italia ci dice che questo giocatore è tra i primi candidati che la squadra italiana sta valutando per rafforzarsi.

Inoltre, il recente infortunio di Sanchez può far si che il nome di Thuram non sia il solo in entrata per questa prima parte di campionato. Nel frattempo, pare che, come riporta la Gazzetta dello Sport, si stiano facendo passi avanti per il rinnovo di Lautaro Martinez fino al 2025.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento