Home » Offerta monstre per Mourinho dall’Arabia Saudita: 120 milioni

Offerta monstre per Mourinho dall’Arabia Saudita: 120 milioni

di Redazione EFBET News
mourinho arabia offerta monstre

José Mourinho è già un idolo della Roma e la notizia che arriva questa mattina ha destato preoccupazione tra i tifosi romanisti. Perché le offerte che descrivono il ‘Corriere dello Sport‘ per loro non possono non rappresentare una grossa tentazione per ‘Special One’: 120 milioni di euro per due anni in Arabia Saudita. L’allenatore li caricherebbe allenando la Nazionale o un club tra l’Al-Nassr (dove gioca Cristiano) e l’Al-Ahli.

La proposta è duplice: Mourinho, che sarebbe l’allenatore più pagato della storia del calcio, potrebbe dimettersi dopo un anno, oppure prolungarlo fino al Mondiale 2026.Il tecnico, per il quotidiano italiano, ne sta discutendo con il suo staff tecnico, per il quale questa offerta rappresenta quella che può cambiare la vita per sempre. Tuttavia, a quanto pare, la priorità del portoghese è continuare a Roma, dove ha un contratto fino al 2024 con uno stipendio che supera i sette milioni netti.

Al momento i Friedkin non hanno confermato se intendono rinnovare o meno il loro impegno. Molto dipenderà dalla fine di questo percorso, con i giallorossi che possono puntare alla vittoria in Europa League e conquistare un biglietto per la prossima Champions League attraverso la Serie A. Mou è già nella storia del club grazie alla Conference League dello scorso anno , il primo trofeo della squadra dal 2008 e la prima gioia internazionale dal 1961. I tifosi, che dal loro arrivo riempiono l’Olímpico in ogni partita, vogliono che continui  nella capitale, ma in Arabia Saudita hanno altri progetti per il futuro…

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento