Home » Premier League: il Manchester City vince contro il Fulham e si prende la vetta

Premier League: il Manchester City vince contro il Fulham e si prende la vetta

di Redazione EFBET News
manchester city fulham

Gli Skyblues raggiungono l’obiettivo. Dopo la grande vittoria nella sfida per il titolo contro l’Arsenal mercoledì scorso (4-1), il Manchester City ha vinto questa domenica contro il Fulham (1-2) grazie ai gol di Haaland e Julian Alvarez. Gli uomini di Pep Guardiola passano temporaneamente in vantaggio in Premier League con un punto di vantaggio sui Gunners, che non giocheranno questo fine settimana.

Rapidissimo, l’immancabile Erling Haaland ha aperto le marcature dal dischetto (2°), segnando così il suo 34esimo gol in Premier League e il suo 50esimo in tutte le competizioni. Diviene così il primo giocatore che giocava in Premier League ad aver superato questo straordinario livello in una stagione dal 1931. Raggiunge anche ad Alan Shearer e Andy Cole che avevano anche segnato 34 gol in un’edizione.

Ma se il norvegese ovviamente ha ancora attirato tutti gli sguardi con i suoi due nuovi record battuti, è stato proprio Julian Alvarez a brillare questo pomeriggio. Dopo che Vinicius ha pareggiato a un quarto d’ora dall’inizio della partita (15°), l’argentino ha lasciato partire un bolide da 25 metri, inarrestabile per Leno (36°). A sole quattro giornate dalla fine del campionato, i Cityzens, che sono ancora indietro di due partite, si avvicinano al terzo titolo consecutivo. L’Arsenal giocherà la partita di questa 34esima giornata martedì contro il Chelsea (21:00).

#Premier #League #Manchester #City #vittoria #Fulham

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento